Gentili utenti,

da oggi è possibile consultare online e scaricare in formato pdf i fascicoli della Rivista Amministrativa della Repubblica Italiana in anteprima prima che vengano pubblicati sul formato cartaceo.

Per usufruire però di tale servizio è necessario essere abbonati per l'anno in corso alla Rivista Amministrativa in formato cartaceo.

Nel caso abbiate già sottoscritto il Vostro abbonamento all'annata 2009, sarà sufficiente comunicarci i Vostri dati cliccando su "registrati". Non appena riceveremo la Vostra registrazione, provvederemo ad attivare l'account da Voi creato dandoVi così la possibilità di accedere alla nostra Area download.

* * * * * * *

Nel caso invece non siate ancora abbonati alla nostra rivista, Vi comunichiamo che il canone di abbonamento 2009 alla Rivista Amministrativa della Repubblica Italiana è di €  148,00 per chi intende ricevere il cartaceo in Italia mentre è di € 230,00 per chi desidera ricevere il cartaceo all'estero.

L'abbonamento decorre dal 1° gennaio di ogni anno e dà diritto a tutti i numeri dell'annata (sia online che cartaceo), compresi quelli già pubblicati.

Nel caso siate interessati ad abbonarVi, Vi invitiamo a scaricare il relativo coupon di adesione che dovrete rinviarci a mezzo fax unitamente alla ricevuta di versamento dell'abbonamento.

Una volta abbonati, dovrete creare un Vostro account cliccando su "registrati".  Non appena riceveremo la Vostra registrazione, provvederemo ad attivare l'account da Voi creato dando così anche a Voi la possibilità di accedere alla nostra Area download.

Sperando di annoverarVi presto tra i nostri abbonati, cordialmente salutiamo.

 

 
Copyright © 2021 Rivista Amministrativa della Repubblica Italiana. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.